Inutili i soccorsi

Cade da un’altezza di tre metri, muore operaio torinese 47enne

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì in Valle d'Aosta.

Cade da un’altezza di tre metri, muore operaio torinese 47enne

Tragico incidente sul lavoro in Valle d’Aosta, un operaio 47enne residente in provincia di Torino cade da un’altezza di tre metri e muore. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 21 luglio 2022.

Incidente sul lavoro: muore operaio 47enne

Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Vittima un operaio 47enne, Davide Tommaso De Stasio, residente a Perosa Canavese. Il lavoratore ha perso la vita nel pomeriggio di giovedì dopo essere caduto in un fossato da una grata posta a copertura di un locale interrato. Un volo di 3 metri che non gli ha lasciato scampo.

Inutili i soccorsi

Sul posto è prontamente intervenuto il 118, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione per il 47enne non c’è stato nulla da fare. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri della locale stazione e dell’aliquota operativa della Compagnia di Saint-Vincent, oltre ai tecnici dello Spresal dell’Usl. Come riportato da Aostasera.it, il pubblico ministero in turno, Giovanni Roteglia, ha compiuto un sopralluogo e la Procura aprirà un fascicolo per far luce sull’accaduto.