Incidente stradale sulla Sp129 per lo chef stellato Christian Milone: è grave
Tanti i messaggi di pronta guarigione e solidarietà sulla sua pagina Facebook.
Lo chef Christian Milone è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del CTO di di Torino, in seguito ad un incidente stradale.
Il fatto
Mentre percorreva la Sp129 che collega Pinerolo con Carmagnola, tutti comuni a sud di Torino, si è scontrato con un'auto rimanendo gravemente ferito. Al momento la prognosi è riservata e sul caso stanno ora indagando i carabinieri.
La vita dell'uomo
Lo chef pinerolese, figlio d’arte di una famiglia di ristoratori ed è ex ciclista professionista che si è innamorato del Giro d’Italia (ha partecipato all'edizione del 2002), lavora come cuoco presso la Trattoria Zappatori di Pinerolo dal 2006, che ha ottenuto una stella Michelin e una lunga serie di premi e riconoscimenti internazionali.
La notizia dell'incidente ha scoinvolto il mondo del ciclismo piemontese e tutta l'area del Pinerolese che ora aspetta con ansia di sapere l'evolversi della situazione.
Messaggi social
Suoi social si è scatenata la macchina della solidarietà. Molti i commenti di pronta guarigione al 43enne:
"Oh non facciamo scherzi eh?! Forza e avanti tutta!"
"Forza Christian Milone, sei un uomo tenace, la forza sia con te, anche in questo brutto evento. Torna presto alle tue acrobazie in cucina.... Coraggio..."