Torinese 28enne scomparso a Vicenza, ricerche nel fiume Brenta
Il segnale del cellulare è stato rintracciato nel Padovano, a Ponte di Brenta, dove è stata ritrovata anche l’auto con cui si è allontanato.
Aumenta l’apprensione per un ragazzo di 28 anni scomparso a Vicenza, la sua auto è stata trovata ieri a Ponte di Brenta, nel Padovano.
Ancora nessuna traccia del 28enne scomparso a Vicenza
Proseguono le ricerche di un ragazzo che ha fatto perdere le sue tracce da Vicenza. Si tratta di un 28enne originario di Torino ma che vive e lavora nel Vicentino, che non dà notizie di sé da due giorni. Il segnale del cellulare è stato rintracciato nel Padovano, a Ponte di Brenta, dove è stata ritrovata anche l’auto con cui si è allontanato il ragazzo.
A chiamare le Forze dell’ordine è stato il datore di lavoro che prima ha contattato la famiglia dopo essersi insospettito dei giorni di assenza del dipendente.
Ricerche nel fiume
I Vigili del Fuoco di Padova proseguono le ricerche e per ora l’attenzione è focalizzata nel tratto del fiume tra Ponte di Brenta e Vigonza. Oltre ai Vigili del Fuoco è in azione anche un elicottero e a breve daranno il proprio aiuto anche le unità subacquee.