Domani ultimo giorno rer

Guasto elettronico al Salone del libro di Torino, code lunghissime

Nel corso della mattinata il problema è stato risolto e gli accessi tornati regolari.

Guasto elettronico al Salone del libro di Torino, code lunghissime
Pubblicato:

Code lunghe all'ingresso del Salone del libro di Torino a causa di un guasto elettronico.

Guasto elettronico al Salone del libro

Nella mattinata di oggi, domenica 22 maggio 2022, al Salone Internazionale del Libro di Torino un guasto elettronico ha causato lunghe file all'ingresso dell'evento.

La quarta e penultima giornata della kermesse letteraria dunque non è iniziata nel migliore dei modi, con problemi legati alla lettura dei codici a barre dei biglietti.

Un problema che, fortunatamente, è stato risolto nell'arco della stessa mattinata e le perone in coda sono state fatte entrare scaglionate dopo aver atteso più tempo del previso. Ora l'ingresso è fluido e scorrevole e le entrate sono regolari.

Domani ultimo giorno

Domani, lunedì 23 maggio 2022, sarà l'ultimo giorno del Salone Internazionale del Libro di Torino che quest'anno è iniziato col botto. Il presidente Giulio Biino ha scommesso sul superamento dei 150 mila dello scorso ottobre:

 «La festa può dirsi riuscita se tutti gli invitati sono felici»

Alla cerimonia di inaugurazione di apertura del 19 maggio hanno partecipato i ministri dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, e della Cultura, Dario Franceschini, il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo  che hanno lanciano i «cuori selvaggi» oltre gli ostacoli, mentre il presidente Mattarella invia un messaggio di augurio.

 

Seguici sui nostri canali