Folle inseguimento

Non si ferma al rosso, in fuga per quindici chilometri si schianta contro il guard rail: arrestata

La donna, una 39enne italiana, è stata inseguita dagli Agenti da Torino a Volpiano.

Non si ferma al rosso, in fuga per quindici chilometri si schianta contro il guard rail: arrestata
Pubblicato:

Torino: lungo inseguimento nella tarda serata di domenica. Arrestata una donna dagli agenti della squadra volante.

In fuga per quindici chilometri: arrestata

Quindici chilometri di fuga spericolata, tanta è stata la lunghezza del tragitto percorso da una donna che nella serata di domenica 8 maggio 2022, intorno alle ore 21, non si è fermata all’alt della volante.

Transitando in Corso Vercelli, gli agenti della squadra volante notano un’auto attraversare l’incrocio nonostante la luce rossa. I poliziotti intimano all’auto l’alt ma la conducente ignora le indicazioni e si dà alla fuga. A questo punto inizia l’inseguimento. Dopo aver superato altri due incroci con il rosso, la donna alla guida dell’auto continua la sua folle corsa in direzione Mappano, per poi giungere a Leinì da dove si dirige in direzione A4.

Si schianta contro il guard rail

Durante la corsa, l’autovettura invade più volte la corsia di marcia opposta, rischiando di collidere con veicoli provenienti in senso contrario e mettendo in pericolo l’incolumità di altri utenti della strada. Giunta all’ingresso “Volpiano Sud”, l’auto in fuga va a collidere con il guard rail dove termina la sua corsa.

A bordo dell’auto ci sono due persone: un’italiana di 39 anni e un’altra persona risultata estranea ai fatti. Nel corso della perquisizione dell’auto, gli agenti trovano sul tappetino lato conducente un involucro poi risultato contenere cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare, vengono rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisione e una carabina ad aria compressa.

Arrestata e denunciata

A seguito dei fatti, la donna viene arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata in stato di libertà per detenzione di stupefacenti, oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione abusiva di armi e guida in stato di alterazione psicofisica. La stessa è stata anche sanzionata amministrativamente per diverse infrazioni al codice della strada.

Seguici sui nostri canali