Investe in auto un bambino di 6 anni poi fugge, rintracciato e denunciato
Ora dovrà rispondere di omissione di soccorso. Il piccolo sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per una frattura all'omero.
Investe in auto un bambino di 6 anni poi fugge, rintracciato e denunciato per omissione di soccorso. Succede a Grugliasco.
Investe in auto un bambino di 6 anni poi fugge
Un incidente, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 aprile 2022 a Grugliasco, che avrebbe potuto avere conseguenze anche ben più gravi. Un automobilista ha infatti investito, in prossimità del campo di calcio della società Bsr, un bambino di 6 anni che si stava recando ad un allenamento, per poi darsi alla fuga.
Dovrà essere operato
Il piccolo, soccorso da un'ambulanza, è stato trasportato all'ospedale Regina Margherita di Torino dove dovrà subire un intervento chirurgico per la frattura di un omero. Sul luogo dell'incidente è giunta anche la Polizia Locale che ha avviato le indagini per rintracciare il conducente allontanatosi subito dopo l'investimento.
Omissione di soccorso
Fortunatamente, in breve tempo, grazie ad alcune testimonianze e alle videocamere di sorveglianza della zona, il conducente è stato rintracciato e denunciato: dovrà rispondere di omissione di soccorso.