Le foto dell'auto precipitata nel fiume Po mentre il proprietario ballava in discoteca
La vettura è stata recuperata nella mattinata di ieri dai Vigili del Fuoco.
Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile 2022, una Fiat 500 con i fari accesi e l'allarme inserito è finita nel Po, forse a causa di un freno a mano mal funzionante o mal inserito.
Dov'è accaduto
Il fatto è accaduto intorno alle 2,30 in corso Moncalieri a Torino. Alcuni passati, appena si sono accorti del veicolo bianco che stava finendo nelle acque del fiume, all'altezza del civico 145, hanno lanciato subito l'allarme temendo il peggio.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto, in poco tempo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme alle volanti della polizia e personale sanitario. In un primo momento si pensava che all'interno ci fossero delle persone ma poi fortunatamente si è capito che era vuoto.
Durante gli accertamenti gli agenti di polizia hanno contattato il proprietario della macchina che era (in quei momenti) in una pista da ballo in una discoteca lì vicina.
Il recupero del veicolo
Nel corso della mattinata di ieri, 25 aprile, l'auto è stata recuperata dai Vigili del Fuoco. Questo episodio, in poche ore, ha fatto il giro del web, scatenando una valanga di commenti ironici sui social:
"Ecco l'auto a mollo", "Torino città dell'auto in tutti i sensi".