Salvini a Venaria dopo il post "Appeso" del candidato dem: "Il ragazzo è perdonato"
L'attacco ad Azzolina: "Vi chiedo di darmi una mano per mandare a casa il peggior ministro della Scuola italiana".
“Nei giorni scorsi ci sono state alcune polemiche dopo la pubblicazione di un post infelice da parte di un candidato del Partito Democratico. Vorrei dire che per me la questione è chiusa qui. Pensiamo al bene della città di Venaria”.
Il leader della Lega Matteo Salvini ha chiuso così, ieri (mercoledì 16 settembre 2020) a Venaria le polemiche seguite al post del candidato del Pd Fabio Tumminiello, che aveva scritto su Facebook "Salvini appeso" ed è stato scaricato anche dal suo partito, tanto da esser costretto a ritirarsi dalla corsa per le Comunali.
L'ANTEFATTO: Dopo il post “Salvini appeso” il candidato Pd sospende la sua campagna elettorale
Salvini a Venaria dopo il post "Appeso"
Salvini si è presentato a Venaria Reale nper tirare la volata al centrodestra in vista della chiusura della campagna elettorale e delle elezioni amministrative in programma per domenica 20 e lunedì 21. Ad attenderlo centinaia di persone che hanno letteralmente preso d’assalto piazza Pettiti.
GUARDA IL VIDEO:
L'attacco finale alla Azzolina
Insomma un messaggio chiaro:
"Il ragazzo è perdonato, ora occupiamoci delle case popolari, dei parcheggi, della scuola, perché vi chiedo di darmi una mano per mandare a casa il peggior ministro della Scuola italiana".