Riparato il portone danneggiato per ripicca dai giovani della movida
E' stato preso di mira da qualcuno nella notte tra il 12 e il 13 settembre, quando tra le vie dietro piazza Vittorio è impossibile camminare dato il fiume umano di ragazzini.
In questi due giorni è rimbalzata da un social all'altro la foto, postata da una residente, del portone di via Bava in zona Vanchiglia sfondato con un'aggressività eccessiva, quasi si trattasse di una minaccia a qualcuno.
Minaccia o bravata?
Il portone che oggi appare aggiustato è stato preso di mira da qualcuno nella notte tra il 12 e il 13 settembre, quando tra quelle vie dietro piazza Vittorio è impossibile camminare dato il fiume umano di ragazzini che si forma. Qualcuno che evidentemente aveva bevuto troppo e magari era alla ricerca di qualcosa di "divertente"da fare o voleva veramente dare una lezione ai residenti.
Il risveglio dei condomini
Così domenica mattina i condomini hanno fatto la conta dei danni spaventandosi non poco vista la forza con cui è stato rotto il legno del portone, una forza e una violenza che fanno rabbrividire se pensati contro a una persona. Che sia stata solo una bravata da ragazzini è una tesi che infatti non convince i residenti che da mesi portano avanti una battaglia contro la movida sempre più incontrollata da quando c'è la nuova zona pedonale.