La sua "sfida personale"

Sindaco torinese ricoverato alle Molinette per una malattia improvvisa

Giulio Bosso, 51 anni, primo cittadino di Brusasco, ha informato tutti i cittadini di quanto accaduto tramite Facebook.

Sindaco torinese ricoverato alle Molinette per una malattia improvvisa
Pubblicato:

La notizia è stata data proprio dal diretto interessato tramite un post sul suo profilo Facebook. Giulio Bosso, 51 anni e sindaco di Brusasco, è stato ricoverato all'ospedale Molinette di Torino per una malattia improvvisa.

Sindaco torinese ricoverato alle Molinette per una malattia improvvisa

Un post pubblicato sul suo profilo Facebook nel corso della giornata di ieri, sabato 5 marzo 2022, per informare tutta la cittadinanza del suo Comune di quanto accaduto. Giulio Bosso, 51 anni, primo cittadino di Brusasco, eletto nell'ottobre 2021, è stato ricoverato all'ospedale Molinette di Torino per una malattia improvvisa. Lo stesso sindaco ha raccontato nei dettagli la vicenda che lo ha riguardato, postando sui social un'immagine del braccialetto ospedaliero per il ricovero:

"Carissime e Carissimi, la vita è fatta di sfide alcune personali, altre di dominio pubblico. Visto il mio ruolo, penso sia corretto che anche una sfida personale debba essere comunicata alla popolazione. Ieri, come un fulmine a ciel sereno, ma grazie al mio essere donatore di sangue, ho appreso di essere affetto da una forma leucemica. Ora sono ricoverato alle Molinette, per fortuna senza alcun sintomo. Per qualche giorno non potrò essere presente nella mia Brusasco, ma con una buona dose di ottimismo, affiancata ad una grande fiducia nei medici, sono certo che tornerò presto a casa. La Giunta e tutti i Consiglieri Comunali sono al lavoro per far sentire il meno possibile il peso di questo mio impegno poco istituzionale! Grazie alla tecnologia potrò coordinare i lavori dell'ente, le riunioni e tutta l'attività amministrativa. A presto!".

Seguici sui nostri canali