TORINO SUD

Moncalieri, morto l'imprenditore della ceramica, Giuseppe Fissore. Aveva 93 anni

I funerali si svolgeranno venerdì presso la chiesa San Vincenzo Ferreri di Borgo Mercato. Sarà poi successivamente tumulato nella tomba di famiglia a La Loggia.

Moncalieri, morto l'imprenditore della ceramica, Giuseppe Fissore. Aveva 93 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Giuseppe Fissore, fondatore dell'azienda di ceramica di Moncalieri, sulla strada che porta a La Loggia, è morto nella giornata di ieri, 2 febbraio 2022, all'età di 93.

La vita

Giuseppe nacque, nel 1929, in provincia di Cuneo. Era un uomo molto legato a Moncalieri, nonostante lui fosse arrivato nella città alle porte di Torino, nel lontano 1963.

Padre di quattro figli, tra cui Elena Fissore ex assessore comunale e senatrice del Pd, ha avuto la fortuna di costruire una grande impresa che ha soddisfatto moltissimi cittadini.

La sua attività imprenditoriale

L'anziano imprenditore, iniziò la sua carriera lavorativa con il giardinaggio e solo dopo si è dedicato al mondo della ceramica, tanto da diventare un punto di riferimento per molti abitanti della zona ma anche su scala nazionale.

I funerali

L'ultimo saluto verrà dato domani, 4 febbraio 2022, presso la chiesa San Vincenzo Ferreri di Borgo Mercato. Sarà poi successivamente tumulato nella tomba di famiglia a La Loggia, non molto distante dal suo punto vendita.

Seguici sui nostri canali