TORINO SUD

Nichelino, maxi tamponamento in via Torino: ferita una donna incinta

A causa dei veicoli bloccati al centro della carreggiata e lo sversamento di liquidi oleosi è stato necessario chiudere la strada per permettere i rilievi, la rimozione dei veicoli e la pulizia della strada.

Nichelino, maxi tamponamento in via Torino: ferita una donna incinta
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di giovedì 13 gennaio 2022, è avvenuto un tamponamento a catena a Nichelino sul ponte Marchiaro, direzione centro città che ha coinvolto tre veicoli.

Secondo una prima ricostruzione, una Renault Koleos guidata da un cinquantenne, ha urtato una Fiat 500 guidata da una donna che tamponava a sua volta una Jeep guidata da un quarantenne.

Trasporto in ospedale

A seguito dell'urto la conducente della Fiat 50, una trentenne in stato di gravidanza è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri in codice verde. I due conducenti della Renault e della Jeep sono rimasti illesi e risultati negativi ai controlli alcool test.

Chiusura della strada

A causa dei veicoli bloccati al centro della carreggiata e lo sversamento di liquidi oleosi è stato necessario chiudere la strada per permettere i rilievi, la rimozione dei veicoli e la pulizia della strada. Disagio e rallentamenti alla circolazione gestiti da una seconda pattuglia che ha dovuto predisporre un senso unico alternato di marcia. Sulla dinamica indaga la polizia locale.

Seguici sui nostri canali