Domani lutto cittadino e i funerali dei tre operai morti nel crollo della gru
Le esequie di Marco Pozzetti e di Roberto Peretto si terranno nel Milanese, quelle di Filippo Falotico in Duomo a Torino.
Crollo Gru via Genova, domani i funerali dei tre operai morti nel tragico incidente avvenuto nella giornata di sabato 18 dicembre 2021.
Crollo Gru via Genova, domani i funerali dei tre operai
Dopo l'autopsia, eseguita dal medico legale, i corpi dei tre gruisti morti nella tragedia avvenuta sabato 18 dicembre in via Genova a Torino, sono stati restituiti ai rispettivi famigliari.
Si terranno quindi domani i funerali dei tre operai morti nel tragico crollo della gru avvenuto in via Genova sabato 18 dicembre 2021.
“Eccoci qui a mettere fiori dove la tua amata gru, che ti ha visto crescere e diventare un uomo ti ha anche portato via” scrivono Giada e Alessandro in un biglietto lasciato sul luogo della tragedia. Un ultimo saluto prima dei funerali di Filippo Falotico, 20 anni, la vittima più giovane. Le esequie si terranno in Duomo a Torino e saranno officiate dall'arcivescovo Nosiglia. In città proclamato anche il lutto cittadino.
L'ultimo saluto a Marco e Roberto
Sempre domani si terranno anche i funerali di Marco Pozzetti la cui funzione verrà celebrata a Carugate, nel Milanese. L'ultimo saluto a Roberto Peretto, invece, si terrà il giorno seguente, il 24 dicembre alle 10 nella chiesa di Santa Maria e San Zeno a Cassano d'Adda, sempre nel Milanese, la sua città natale.
Proseguono le indagini
Nel frattempo proseguono le indagini per cercare di accertare la causa dell'incidente. Nella mattinata di oggi i periti e il magistrato hanno svolto un sopralluogo in via Genova. La rimozione della gru, invece, potrà essere effettuata solo nei prossimi giorni dopo il via libera della magistratura.