Controlli anti Covid

Capienza oltre il consentito e clienti senza mascherina: chiuse tre discoteche a Torino

I Nas sull'intero territorio nazionale hanno ispezionato 261 locali, otto dei quali sono stati chiusi.

Capienza oltre il consentito e clienti senza mascherina: chiuse tre discoteche a Torino
Pubblicato:

I NAS e la Polizia Commerciale chiudono tre discoteche per violazioni Covid nel Torinese.

Controlli dei Nas

Due locali notturni sono stati chiusi nel Torinese per violazioni gravi alla normativa anti Covid. All’interno i Carabinieri del Nas hanno trovato anche clienti oltre il limite massimo di capienza consentito. I controlli sul rispetto dell’obbligo del Super Green Pass per l’accesso nelle discoteche che hanno riguardato tutto il territorio nazionale.

In particolare a Torino sono state chiuse rispettivamente per uno e tre giorni le discoteche Bamboo di corso Moncalieri e Vogue di via Doria. 

I Nas in totale hanno ispezionato 261 locali, otto dei quali sono stati chiusi. Oltre 100 le violazioni riscontrate per un totale di quasi 50mila euro di sanzioni tra clienti trovati sprovvisti della Certificazione Verde Rafforzata e la mancata osservanza delle altre misure di contenimento.

Chiusa terza discoteca dalla Polizia Locale

Nelle primissime ore di sabato scorso anche gli Agenti del Reparto polizia commerciale hanno eseguito una verifica ispettiva in una discoteca di viale Sabaudia. Il locale è risultato affollato, quasi ai limiti della capienza massima, comunque oltre il 50% consentito attualmente.

Inoltre, è stata accertata la presenza di numerosi avventori privi di mascherina e riuniti senza alcuna garanzia rispetto il rischio di contagio. Pertanto, sono stati interrotti gli ingressi e il titolare del locale è stato sanzionato ai sensi della normativa anti Covid-19. Inoltre l'attività lavorativa è stata chiusa per 5 giorni.

Seguici sui nostri canali