Leinì, schianto frontale: il ragazzo morto avrebbe azionato il freno a mano durante una lite
E' quanto avrebbe detto la ragazza della vittima alla guida del veicolo che ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'auto su cui viaggiava la 12enne con il padre.
Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Stampa di Torino", potrebbe aver tirato il freno a mano durante una lite con la fidanzata, il ragazzo morto martedì sera in un incidente stradale sulla statale 460 a Leinì, nel quale sono rimaste ferite altre tre persone tra cui una ragazzina di 13 anni ricoverata in condizioni gravi al Regina Margherita.
E' quanto avrebbe detto la ragazza della vittima alla guida del veicolo che ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'auto su cui viaggiava la 12enne con il padre.
Lo scontro
Come riporta Prima Canavese, l’incidente frontale, come detto, tra le due auto è avvenuto, intorno alle 22:30 di martedì lungo il tratto di strada della sp 460 di pertinenza del territorio di Leini.
Il bilancio dell’incidente è stato tragico: in seguito allo scontro tra due vetture una persona è deceduta ed altre tre sono ferite in maniera grave. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco della squadra 61.
Gravissima 12enne
Da una prima ricostruzione si è trattato di uno schianto frontale tra due vetture, una delle quali si è poi cappottata oltre il guard rail. La vittima è un 27enne algerino residente a Torino, che è deceduto sul posto e si trovava sul sedile passeggero: ferita una ragazza di 26 anni di Catellamonte al volante della vettura.
Sull'altra auto viaggiava invece una famiglia: il padre, 48 anni, è stato trasportato al San Giovanni Bosco in condizioni non preoccupanti mentre la figlia, una ragazzina di 12 anni, è gravissima ed è stata elitrasportata al Regina Margherita di Torino. Illesa la madre.