Sulla Sp 460

Schianto frontale tra due auto: un morto e tre feriti, gravissima 12enne

Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di martedì a Leini.

Schianto frontale tra due auto: un morto e tre feriti, gravissima 12enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro mortale sulla sp 460 nel territorio comunale di Leini: la tragedia, come riporta Prima Il Canavese, è avvenuta alle 22:30 circa di martedì 7 dicembre 2021.

Scontro sulla sp 460: un morto

L’incidente frontale tra due auto è avvenuto intorno alle 22:30 di martedì lungo il tratto di strada della sp 460 di pertinenza del territorio di Leini.

Il bilancio dell’incidente è tragico: in seguito allo scontro tra due vetture una persona è deceduta ed altre tre sono ferite in maniera grave. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco della squadra 61.

Gravissima 12enne

Da una prima ricostruzione si è trattato di uno schianto frontale tra due vetture, una delle quali si è poi cappottata oltre il guard rail. La vittima è un 27enne algerino residente a Torino, che è deceduto sul posto e si trovava sul sedile passeggero: ferita una ragazza di 26 anni di Catellamonte al volante della vettura.

Sull'altra auto viaggiava invece una famiglia: il padre, 48 anni, è stato trasportato al San Giovanni Bosco in condizioni non preoccupanti mentre la figlia, una ragazzina di 12 anni, è gravissima ed è stata elitrasportata al Regina Margherita di Torino. Illesa la madre.

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzione per permettere i soccorsi e i necessari accertamenti.

GUARDA LE FOTO SU PRIMA IL CANAVESE

Seguici sui nostri canali