Intero capannone devastato nella notte da un incendio
Il rogo si è scatenato in via Muzio Manfredi a Leini. Sul posto sono intervenute ben 30 squadre dei pompieri per domare le fiamme.
Consistente intervento dei vigili del fuoco avvenuto nel corso della notte di oggi, sabato 4 dicembre 2021. Un grosso incendio ha completamente devastato un capannone in via Muzio Manfredi a Leini. Sul posto sono dovute intervenire addirittura 30 squadre dei pompieri per sedare il rogo.
Intero capannone devastato da un incendio nella notte
I vigili del comando di Torino sono dovuti intervenire dalla mezzanotte di oggi, sabato 4 dicembre 2021, in via Muzio Manfredi a Leinì per l'incendio del capannone di un'azienda di trattamento della plastica, la Boris Recycling. Le fiamme hanno riguardato un'area di 13mila metri quadri.
Sul posto si sono precipitate le squadre 21 della centrale e 61 di Stura, in appoggio anche i volontari di Caselle, San Maurizio, Santena e Volpiano coordinate dal funzionario di servizio. Tre autobotti e due autoscale sono state utilizzate per confinare le fiamme ed evitare, la propagazione del rogo alla struttura adibita anche a deposito di camper, quella zona è stata protetta. In tutto hanno operato ben 30 squadre dei pompieri per un totale di 50 uomini.
Grandi quantità di materiale plastico sono andate bruciate all'esterno del fabbricato che in parte è collassato. La Squadra Gos (gruppo operativo speciale) è intervenuta con una ruspa per rimuovere le parti pericolanti e nucleo nbcr (nucleare batteriologico chimico radiologico) ha accertato che non vi fossero perdite tossiche per la popolazione. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale
LE IMMAGINI DELL'INCENDIO: