Va al parco per una passeggiata ma viene derubato: arrestato 36enne per tentata rapina
La vittima, per le ferite al volto, ha dovuto far ricorso a cure mediche ed è stato giudicato guaribile in sette giorni.

Era da poco uscito di casa per fare una passeggiata quando, giovedì sera, è stato avvicinato da due persone una delle quali infilandogli le mani i tasca gli ha chiesto prima del denaro e poi di consegnargli il cellulare.
Colpito da una manata al viso
Quando la vittima ha reagito per fuggire è stato colpito da una manata al viso finendo a terra. Ai due aggressori poi se ne è affiancato un terzo. La vittima ha provato a fuggire ma in un primo momento è stata raggiunta e strattonata dal suo aggressore fino a quando non è riuscita nuovamente a scappare trovando riparo in mezzo ad altre persone nei pressi dei campi di calcio ubicati in zona.
Fermato e arrestato dalla Squadra Volante uno degli autori della rapina
Nel frattempo un passante aveva allertato la polizia, fatto che ha permesso agli agenti della Squadra Volante di fermare e arrestare per tentata rapina uno degli autori del reato, un cittadino marocchino di 37 anni. La vittima, per le ferite al volto, ha dovuto far ricorso a cure mediche ed è stato giudicato guaribile in sette giorni.