Girava armato in stazione a Porta Susa, bloccato dalla polizia
Si tratta di un venticinquenne del Mali.
Si aggirava per la stazione di Torino Porta Susa armato di coltello un venticinquenne del Mali. La polizia è riuscito a bloccarlo appena uscito dalla stazione.
Uomo armato in stazione
Si aggirava per la stazione di Torino Porta Susa armato di coltello un venticinquenne del Mali, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, quando la sua presenza è stata segnalata da un cittadino ai poliziotti in servizio nello scalo ferroviario.
Ha puntato il coltello contro la polizia
All’altezza dell’uscita di Corso Bolzano, nonostante gli fosse stato intimato di gettare il coltello, l’uomo lo brandiva con fare minaccioso verso gli agenti, pronunciando parole incomprensibili.
Bloccato dagli agenti
Dopo aver tentato di allontanarsi, una volta uscito dalla stazione lo straniero è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti che, con l’ausilio di una Volante, sono riusciti a vincerne la resistenza e ad immobilizzarlo nonostante si dimenasse per evitare l’ammanettamento tanto da provocare lesioni a uno degli agenti.
L’uomo è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.