Incendio in un magazzino di materiale edile: fiamme in via Villafranca
Sul posto si sono portati diverse squadre dei Vigili del Fuoco.
Incendio in un magazzino di materiale edile nella prima mattinata di lunedì 2 agosto 2021: sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco.
Incendio in un magazzino di materiale edile
A dare l'allarme intorno alle 7.30 sono stati alcuni residenti della zona. Un magazzino di materiale edile situato in via Villafranca, vicino a piazza Massaua, stava andando a fuoco.
Le fiamme hanno coinvolto l'intera struttura del fabbricato di circa 1000 mq , la copertura realizzata con una travatura in ferro è collassata a causa delle alte temperature. Il forte irraggiamento termico ha danneggiato anche gli infissi dei condomini circostanti.
Nessun coinvolto
Sul posto a domare le fiamme sono arrivate diverse squadre dei Vigili del fuoco dal comando provinciale, dal distaccamento di Grugliasco Allamano e da San Maurizio Canavese.
Per permettere ai vigili di operare in sicurezza il nucleo gos con il braccio di un escavatore sta aprendo dei varchi nei muri perimetrali. Sul posto anche il carro autoprotettori per l'approvvigionamento delle bombole d'aria compressa. Le operazioni, coordinate dal funzionario di servizio, proseguiranno per l'intero pomeriggio.
Nessuna persona è rimasta coinvolta.