Segue il navigatore e rimane incastrato con la sua Porsche
E' successo a Meana di Susa: a tirar furori (letteralmente) dai guai l'automobilista ci hanno pensato i volontari Antincendi Boschivi.
Cara grazia che esistono i volontari Antincendi Boschivi di Meana di Susa. Altrimenti l'unica soluzione sarebbe stata attendere l'invenzione del teletrasporto di Star Trek per tirar fuori dai guai una lussuosa Porsche rimasta incastrata nelle strette viuzze del paesino di 800 anime nel cuore della antica valle nella Città metropolitana di Torino.
Incastrato con la Porsche nel viottolo di montagna
Si stava probabilmente affidando al navigatore, il proprietario della supercar, quando è finito in una stradina che, per carità, aveva (e ha) perfettamente capo e coda, ma se hai una bici, un trattorino, o un cavallo... non certo un bolide così largo che quando curva sembra che stia sulle rotaie. Insomma, vatti a fidare della tecnologia...
In azione i volontari dell'Aib Meana di Susa
Ma per fortuna gli alfieri dell'Aib Meana sono entrati in azione con tanto di maglietta d'ordinanza, ma soprattutto... ruspetta d'ordinanza! Legata la Porsche alla benna, i volontari sono riusciti tirar fuori (letteralmente, è il caso di dirlo) il malcapitato conducente dal'impaccio. Ad ogni modo, una pagina di storia del piccolo borgo destinata a rimanere indelebile nelle memorie.
Seguiva il navigatore... però chissà quale
Sarebbe interessante però capire a quale servizio di orientamento si sia affidato l'automobilista, anche perché in realtà girando virtualmente per Meana con Google Maps e Street View, si vede come la Google Car sia riuscita a infilarsi in posti simili, ma in molti altri abbia prudentemente mollato il colpo.