Pusher tradito dall'atteggiamento sospetto, trovato con 4 chili di droga
Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati 20mila euro in contanti.
Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, arrestati due corrieri e sequestrati oltre 4 Kg di stupefacente.
Controlli antidroga dei Carabinieri
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato due persone.
A Orbassano, nell’hinterland torinese, lungo la strada provinciale al confine con il Comune di Beinasco, i militari della Compagnia di Moncalieri hanno fermato una macchina di grossa cilindrata per un controllo.
Tradito dall'atteggiamento sospetto
Il veicolo era condotto da un cittadino albanese residente a Genova il cui atteggiamento ha indotto gli operanti a perquisire l’auto consentendo di rinvenire e sequestrare oltre 4 kg di hashish suddivisi in 40 panetti da 100 grammi ciascuno, nonché 20.000 € in contanti ritenuti presumibile provento dell’illecita attività. L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto in carcere a Torino.
Secondo arresto
A Pino Torinese i carabinieri della Compagnia di Chieri hanno arrestato un altro cittadino albanese di 29anni. Fermato alla guida della propria utilitaria per un controllo alla circolazione stradale, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di un involucro con oltre 33 grammi di cocaina.