Motociclista 18enne sbatte contro il guard rail e finisce nel canale: disperso
Le ricerche del giovane sono in corso dal pomeriggio di lunedì 14.
Motociclista 18enne sbatte contro il guard rail e finisce nel canale sottostante: ricerche in corso. Potrebbe essere stato trascinato a valle dalla corrente.
Motociclista 18enne sbatte contro il guard rail e finisce nel canale: disperso
Sono in corso dal pomeriggio di ieri, lunedì 14 giugno 2021, tra Bussoleno e Susa, a Coldimosso le ricerche di un motociclista di 18 anni che, dopo aver perso il controllo della sua due ruote, ha urtato il guard-rail a lato della statale 24 e, sbalzato di sella, è finito nel canale sottostante che deriva dalla Dora Riparia.
Ricerche in corso
I vigili del fuoco con gli uomini del 118 e i carabinieri della compagnia di Susa stanno cercando di rintracciare il giovane, che si pensa possa anche essere stato trascinato a valle dal corso d’acqua. I soccorritori hanno provato ad abbassare il livello del canale per aumentarne la visibilità. In campo anche i sommozzatori hanno ispezionato il canale in direzione della Dora ma finora senza successo. La corrente in quel punto è molto forte.
A lanciare l'allarme è stato un testimone che ha visto la moto finire contro il guard rail e il ragazzo scomparire oltre la barriera di protezione finendo in acqua.