Tragedia sfiorata nella nuova sede fitness McFit di via Duchessa Jolanda
Il colosso tedesco del fitness è presente nella sede di via Duchessa Jolanda con un importante cantiere da ormai 6 mesi ed ora era in dirittura d'arrivo.
Sfiorata la tragedia questa mattina, intorno alle 10, nella nuova sede fitness McFit, a pochi giorni dall'inaugurazione, in via Duchessa Jolanda 3.
L'incidente che poteva essere fatale
Un'addetta alle pulizie è rimasta gravemente colpita da una folgorazione elettrica. 118 e Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente e si è potuto ricoverare la donna nel vicino ospedale Maria Vittoria. I Vigili del fuoco si sono trattenuti per quasi due ore cercando di ricostruire le modalità dell'accaduto. Presente sul posto anche l'ASL con i suoi ispettori della Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro.
Il cantiere in dirittura d'arrivo
Un residente ci racconta che il colosso tedesco del fitness è presente nella sede di via Duchessa Jolanda con un importante cantiere interno da ormai 6 mesi e proprio ora era in dirittura d'arrivo. Sfruttando le probabili decisioni del governo favorevoli alla riapertura delle palestre con l'inizio di giugno, in questi giorni ci si stava quindi preparando al vernissage della nuova elegante sede in Cit Turin.
Un'apertura attesissima in tutto il quartiere, soprattutto da chi era abituato a frequentate quegli stessi spazi quando ospitavano Palestre Torino, celebre marchio ideato da Piero Chiambretti, poi definitivamente chiuso durante il lockdown.