Ladro di biciclette in fuga viene fermato dopo pochi metri
Con precario equilibrio e andatura lenta è riuscito a percorrere solo pochi metri quando è stato fermato dagli agenti delle volanti, giunti a seguito di una segnalazione

Mercoledì sera in via Borgaro angolo via Terni un uomo ha danneggiato il lucchetto che teneva legate a un albero tre bici di famiglia.
Ladro di biciclette
Il ladro è stato visto armeggiare prima con bastone in legno poi con un’asta in metallo, solo con quest’ultima è riuscito nel suo intento. Si è messo in sella a una delle biciclette da adulto e ha trasportato goffamente le altre due, una da donna e una da bambino, ai lati.
Fermato dopo pochi metri
Con precario equilibrio e andatura lenta è riuscito a percorrere solo pochi metri quando è stato fermato dagli agenti delle volanti, giunti a seguito di una segnalazione. Ha dichiarato ai poliziotti di aver trovato le bici vicino un cassetto dei rifiuti, ma il suo racconto non ha retto. L’uomo, un 47enne italiano pluripregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato.