Incendio in un appartamento, insegnante di 46 anni trovata morta intossicata
Le fiamme si sono sprigionate nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno.
Incendio in appartamento, un'insegnante di 46 anni di Beinasco, Eliana Rozio, è stata trovata morta. Le fiamme si sono sprigionate nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno.
Incendio appartamento
Un incendio non di grosse dimensioni, letale non per le fiamme, ma per via del fumo sprigionatosi, è scoppiato in un appartamento di via Torino a Beinasco nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno 2020. La causa del rogo forse un corto circuito al frigorifero.
Morta un'insegnante
Nell'alloggio dormiva una donna di 46 anni, un'insegnante che è morta per intossicazione. Svegliata dall'incendio, ha provato a spegnere le fiamme, ma per lei è stato tutto inutile.
Inutile la rianimazione
I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla, ma è stato tutto inutile. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Beinasco che svolgeranno le indagini del caso.
Viveva con i due genitori, insegnava francese
La docente era sola in casa. Viveva con i due genitori (una sorella risiede a Torino città), che però si erano recati in villeggiatura a Bagnasco, nel Cuneese. Faceva l'insegnante di francese alle scuole medie, come supplente, e aveva dato ripetizioni a tantissimi ragazzi del suo quartiere.
Ad accorgersi è stato il cane del vicino
E' stato il cane di due ragazzi dirimpettai ad accorgersi del fumo. Poi l'allarme al 112 e l'arrivo dei soccorritori: ora l'appartamento è stato posto sotto sequestro e bisognerà verificare l'esatta causa del rogo. Sul posto anche il responsabile degli impianti del condominio.
Dal profilo Facebook della docente