Il consigliere della Lega di Nichelino, Bruno Calandra, ha annunciato, dopo quattro anni, tramite un comunicato stampa, che lascerà l’incarico in Consiglio comunale.
Le sue parole:
“Con la presente desidero comunicare ufficialmente le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Comune di Nichelino. Si tratta di una scelta maturata esclusivamente per esigenze politiche e di correttezza istituzionale: nelle prossime elezioni amministrative sarò infatti candidato nel Comune di Moncalieri.
Ritengo quindi doveroso dedicare a questo nuovo percorso il tempo e l’impegno necessari, evitando sovrapposizioni di ruoli.
Desidero tuttavia chiarire con fermezza che il mio impegno per la città di Nichelino non termina con queste dimissioni. Continuerò a essere il punto di riferimento sul territorio per la Lega, in qualità di Commissario, collaborando attivamente con il mio sostituto e con il gruppo politico affinché il lavoro svolto in questi anni prosegua con determinazione, nell’interesse dei cittadini.
Ringrazio i cittadini, gli elettori, i simpatizzanti e tutte le persone che hanno collaborato con me durante questo mandato, così come i colleghi consiglieri e i dipendenti comunali con cui ho condiviso il lavoro istituzionale.
Il mio impegno politico e amministrativo proseguirà con la stessa passione di sempre, sia a Moncalieri sia a Nichelino, dove continuerò a essere presente e disponibile all’ascolto delle esigenze del territorio”.