DA PRIMA SETTIMO

Settimo Torinese, sciopero Pirelli: prosegue la mobilitazione dei lavoratori che chiedono solidarietà e partecipazione

Il sindacato rilancia l’appello: l’obiettivo è mantenere alta l’attenzione sulla vertenza

Settimo Torinese, sciopero Pirelli: prosegue la mobilitazione dei lavoratori che chiedono solidarietà e partecipazione

Prosegue lo sciopero dei lavoratori degli appalti Pirelli, con la mobilitazione che resta attiva anche nei prossimi giorni davanti ai cancelli dello stabilimento di Settimo Torinese.

Prosegue la mobilitazione

Gli operai coinvolti nella vertenza continuano la protesta per rivendicare diritti, tutele e condizioni di lavoro più dignitose.

Dal sindacato arriva un nuovo appello alla solidarietà e alla partecipazione: i lavoratori in lotta chiedono il sostegno di colleghi, cittadini e realtà del territorio, invitando a prendere parte al presidio e a dare la massima diffusione alle iniziative sindacali in corso.

L’obiettivo

L’obiettivo è mantenere alta l’attenzione sulla vertenza e rafforzare la pressione sull’azienda e sulle istituzioni affinché si apra un confronto in grado di dare risposte concrete alle richieste avanzate dai lavoratori degli appalti.

La mobilitazione, fanno sapere dal sindacato, proseguirà finché non arriveranno segnali chiari e impegni formali sul futuro occupazionale e sulle condizioni di chi opera all’interno del perimetro produttivo Pirelli.