cronaca

Prende a morsi la polizia: arrestato ventenne

L’arresto del giovane è stato convalidato; il Tribunale lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria

Prende a morsi la polizia: arrestato ventenne

La polizia ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 20 anni per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandolo anche per oltraggio a pubblico ufficiale.

Aggressione alla polizia con calci e pugni

Nei giorni scorsi, una volante è intervenuta nel quartiere Lingotto dove veniva segnalata la presenza, davanti a un istituto scolastico, di tre giovani sospetti.

Gli agenti hanno subito intercettato i tre, fermandoli per identificarli: due di loro, 20 e 25 anni. si sono mostrati particolarmente insofferenti al controllo, rivolgendo degli insulti e delle minacce ai poliziotti.

Alla richiesta di seguirli in ufficio per accertamenti, il ventenne ha aggredito i poliziotti con pugni e morsi ed è stato arrestato.

Un arresto e una denuncia

L’arresto del giovane è stato convalidato; il Tribunale lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

L’altro giovane, di 25 anni, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.