Nel quartiere Madonna di Campagna, comprensorio Le Torri, la polizia ha ispezionato e perquisito alcune cantine alla ricerca di droga.
Le ispezioni
Durante l’intervento, i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato sei panetti di hashish per un peso superiore ai 600 grammi e una decina di proiettili di diverso calibro: nel corso dell’ispezione sono stati recuperati due monopattini rubati a una società di noleggio, poi restituiti al legittimo proprietario.
Coppia arrestata a Venaria Reale
Gli investigatori hanno poi arrestato a Venaria Reale due ventinovenni. Nel corso dell’operazione di polizia, in un’abitazione della cittadina gli agenti hanno rinvenuto 150 grammi di hashish, una cinquantina di grammi di cocaina e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Inoltre, nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto denaro contante per 83.400 euro, imbustato, per larga parte, in blocchi da 15.000 euro ciascuno.
La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.