Lui che si inginocchia sugli spalti prima della partita, lei che non crede ai suoi occhi e urla emozionata: “Sì!”, il pubblico che applaude in visibilio, la musica strappalacrime di sottofondo.
Una scena degna di una commedia americana, invece è successo tutto all’Inalpi Arena di Torino nel corso delle Atp Finals.
Isidoro e Susy e la proposta di matrimonio prima del match
La proposta è avvenuta ieri, 11 novembre 2025, prima del match Alcaraz-Fritz.
I protagonisti, Isidoro Shrem e Susy Harari, erano arrivati a Torino da Città del Messico per vedere giocare Carlos Alcaraz.
I think I wanna marry you 🎶
A very special #NittoATPFinals proposal 🥹💍 pic.twitter.com/AHHvgDlWRM
— Tennis TV (@TennisTV) November 11, 2025
Sarà anche stato leggermente nervoso, Isidoro, ma con un tifo come quello dell’arena di sicuro la paura gli è passata in fretta, la reazione di Susy poi è stata di certo la migliore che ci si potesse aspettare (e meno male perché la proposta è stata ripresa prima dal maxischermo e poi da social di mezzo mondo).
Finita la parentesi amorosa, il romanticismo ha presto lasciato il campo libero all’unico vero grande protagonista delle Atp Finals: il tennis.
Sarà stata l’aria d’amore che si respirava e che ha continuato a permeare l’Inalpi anche dopo il “sì” di Susy: Alcaraz non ha deluso i promessi sposi, vincendo per 6-7(2), 7-5, 6-3 nel match del Gruppo Jimmy Connors contro Fritz.
E ora la domanda è una sola: sarà invitato alle nozze?