Consiglio regionale del Piemonte

Sette giorni dal 6 ottobre, all’ordine del giorno alcune nomine e diversi atti d’indirizzo

Prosegue il lavoro delle Commissioni

Sette giorni dal 6 ottobre, all’ordine del giorno alcune nomine e diversi atti d’indirizzo

Il Consiglio regionale del Piemonte è stato convocato dal presidente Davide Nicco martedì 7 ottobre, dalle 15 alle 18, con question time alle 14. All’ordine del giorno alcune nomine e diversi atti d’indirizzo.

Prosegue il lavoro delle Commissioni.

Lunedì 6

10.15 Commissione Legalità, presidente Domenico Rossi, approfondimento del gruppo di lavoro sullo sfruttamento lavorativo in agricoltura con Cgil, Cisl e Uil. Si prosegue, alle 11.30, con la Cooperativa “In Migrazione”.

14.30 quarta, presidente Luigi Icardi, audizione con i referenti nazionali delle federazioni delle imprese del comparto funerario. Si prosegue in ordinaria, alle 15.30, per le prime determinazioni sul Ddl 63 sulla ricerca nella sanità e per l’approvazione dell’elenco dei soggetti da consultare sulla proposta di Piano sociosanitario.

16.45 Cal

Martedì 7

10 prima, presidente Roberto Ravello, in sede legislativa, modifiche alla l.r. 10/1972.

10.30 settima, presidente Andrea Cerutti, parere sul Ddl 103, contributi alla polizia locale.

11 Giunta per il Regolamento.

14 interrogazioni e question time.

Dalle 15 all 18 Consiglio regionale.

18 Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 8

9.30 seconda, presidente Mauro Fava, audizione di Itp Spa sulle tratte autostradali di competenza del sistema tangenziale torinese.

11 sesta, presidente Paola Antonetto, proseguimento esame Pdl 38 (libertà di coscienza, religione e pensiero) e prime determinazioni su Pdl 97 (orientamento sportivo).

12 Conferenza dei capigruppo (se non svolta martedì).

15 terza, presidente Claudio Sacchetto, proseguimento esame Pdl 43, 83 e 89 (Comunità energetiche rinnovabili).

Giovedì 9

10 prima, esame Pdcr 128 (aggiornamento Piano di rientro disavanzo). Si prosegue in sede legislativa, alle 10.30, sui contributi alla polizia locale (Ddl 103).

14.30 quinta, presidente Sergio Bartoli.