Da venerdì 26 settembre a domenica 28 torna nel centro il Salone dell’Auto di Torino.
I modelli esposti
Tutti i modelli esposti e disponibili per i test drive di Salone Auto Torino 2025, sono stati presentati durante la conferenza stampa alle OGR Torino ieri, 23 settembre 2025, alle ore 15.00.
Chi ha partecipato
All’incontro sono intervenuti Andrea Levy, Presidente di Salone Auto Torino, Stefano Lo Russo, Sindaco della Città di Torino, Andrea Tronzano, Assessore allo Sviluppo delle Attività Produttive, all’Internazionalizzazione e all’Attrazione degli Investimenti della Regione Piemonte e Mimmo Carretta, Assessore allo Sport, Grandi Eventi, Turismo e Tempo Libero della Città di Torino, In sala erano presenti anche enti, fondazioni e partner come Camera di Commercio, Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, ASI, Dumarey, PETRONAS Lubricants International e Vehicle Valley Piemonte che hanno portato il loro sostegno all’evento.
Andrea Levy, Presidente Salone Auto Torino:
“Salone Auto Torino torna e lo fa mettendo in mostra tutte le novità del mercato, avvicinandole al pubblico che potrà così rendersi conto di quanto il sistema sia pronto con le migliori tecnologie alla sfida della transizione. Saranno a disposizione per i test drive del pubblico molti modelli di tutte le alimentazioni. L’obiettivo di Salone Auto Torino è quello di essere il punto di incontro nazionale tra case automobilistiche, istituzioni, media e pubblico, facendo conoscere il meglio del mercato attualmente a disposizione dei visitatori”.