cronaca

Operazione antidroga a Torino e provincia: cinque arresti

A Torino i carabinieri hanno messo a segno il colpo più importante

Operazione antidroga a Torino e provincia: cinque arresti

Il 10 settembre 2025, nella provincia di Torino, i Carabinieri dell’Arma territoriale hanno portato a termine vari arresti sequestrando una grande quantità di stupefacenti.

Sequestrati oltre tre kg di droga

In particolare a Grugliasco i Carabinieri di Rivoli hanno arrestato un 24enne albanese trovato in possesso di quasi 800 grammi di cocaina e più di mezzo chilo di hashish. L’uomo, gravemente indiziato di spaccio, è stato trasferito nella Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”.
A Nichelino invece un 46enne con precedenti è stato fermato con oltre 200 grammi di cocaina, denaro contante e un bilancino di precisione. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.
A Torino in via Coppino nel quartiere Vallette i carabinieri hanno messo a segno il colpo più importante: hanno fermato un’auto con a bordo due giovani marocchini (24 e 22 anni) e hanno trovato ben 2 kg di cocaina e dell’hashish. Entrambi sono stati arrestati e portati in carcere.
Sempre a Torino in zona Lingotto (in via Pannunzio) un 27enne del Mali, irregolare in Italia, è stato sorpreso a vendere cocaina. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.