attualità

Utenti in difficoltà per pagare il biglietto del bus tramite app, GTT interviene in meno di 24 ore

I clienti Android sono invitati ad aggiornare l’app

Utenti in difficoltà per pagare il biglietto del bus tramite app, GTT interviene in meno di 24 ore

In questi giorni gli utenti che hanno pagato il biglietto del bus e metro tramite l’app GTT TO Move hanno avuto alcune difficoltà nell’utilizzo su Satispay su dispositivo Android.

Problemi riscontrati da alcuni utenti

L’app GTT TO Move permette infatti di acquistare i biglietti tramite il proprio telefono, usando l’app Satispay come metodo di pagamento.

In questi giorni al momento dell’acquisto il sistema sembrava girare a vuoto senza consentire il pagamento e senza permettere la visualizzazione dei titoli di viaggio se non dopo diversi minuti.

GTT risolve l’anomalia in meno di 24 ore

GTT è intervenuta tempestivamente e, in meno di 24 ore, in collaborazione con il fornitore, ha sviluppato e reso disponibile una nuova versione dell’app che ha risolto l’anomalia.

Si invitano i clienti Android ad aggiornare l’app. Il servizio è ora pienamente operativo.