TORINO SUD

Sabato 7 giugno, l'ultimo saluto a Fernanda di Nuzzo uccisa a coltellate dal marito a Grugliasco

Proseguono le indagini dei carabinieri

Sabato 7 giugno, l'ultimo saluto a Fernanda di Nuzzo uccisa a coltellate dal marito a Grugliasco
Pubblicato:

Sabato 7 giugno 2025, si è svolto nella sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Salvador Allende 13, ad Orbassano, il funerale di Fernanda di Nuzzo, uccisa, lo scorso 28 maggio 2025 a coltellate dal marito, nell'abitazione situata in via Moncalieri 47, a Grugliasco, nella cintura ovest di Torino.

Femminicidio a Grugliasco: 61enne accoltellata dal marito

I presenti

Presenti al funerale, il figlio Francesco, Raffaele Bianco, assessore comunale di Grugliasco con delega alla Sicurezza, e Cinzia Maria Bosso, sindaca di Orbassano. Mentre Giorgia, la figlia di 24 anni, non ha preso parte alla funzione.

Indagini in corso

Dopo l'accaduto, il marito è stato arrestato con l'accusa di omicidio/femminicidio. Proseguono, intanto, senza sosta le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli, coordinate dal pm Paolo Scafi della procura di Torino.