cronaca

San Salvario: sequestrati in un alloggio 620 grammi di stupefacente e 22 flaconi di THC

In manette un cittadino colombiano di trentaquattro anni e un ventenne italiano

San Salvario: sequestrati in un alloggio 620 grammi di stupefacente e 22 flaconi di THC
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino colombiano di trentaquattro anni e un ventenne italiano, gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Da attività info-investigativa il Commissariato San Paolo è venuto a conoscenza di un’attività di spaccio in un appartamento del quartiere San Salvario, a Torino. Gli agenti si sono recati nello stabile dove hanno notato il colombiano in compagnia di altri soggetti.

La perquisizione dell'alloggio e il sequestro della droga

I poliziotti sono quindi andati davanti all’alloggio dal quale proveniva un forte odore di marijuana. Bussato alla porta, l’uomo all’interno non ha aperto subito cercando invece di disfarsi della droga. Uno dei poliziotti, che stava monitorando la situazione dall’esterno, ha visto infatti gettare dal balcone un sacchetto, poi risultato contenere una ventina di grammi di cocaina e altrettanti di marijuana.

Una volta entrati in casa, gli agenti hanno trovato altre piccole quantità di cannabis e cocaina mentre sul tetto dell’edificio vicino è stata recuperata un’ulteriore busta con all’interno 560 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo (ecstasy, marijuana e ketamina) e 22 flaconcini di THC.

Due arresti

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto; il G.I.P. ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere per il trentaquattrenne colombiano e degli arresti domiciliari per il ventenne italiano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali