Sport e solidarietà

Venerdì 9 maggio torna il torneo di calcio “GiochiAMO per UGI”

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno le 6 squadre sono pronte a scendere in campo per un unico grande fine comune: la solidarietà

Venerdì 9 maggio torna il torneo di calcio “GiochiAMO per UGI”
Pubblicato:

Chi ha mai visto sfidarsi la Polizia locale contro i Carabinieri e poi i Vigili del Fuoco? Per poi vedere scendere in campo i dipendenti dell’INPS e i giornalisti? Ma soprattutto 100% UGI Torino FC, la prima squadra di calcio formata esclusivamente da adolescenti guariti da un tumore  all’Oncoematologia pediatrica dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino (diretta dalla professoressa Franca Fagioli) e sostenuta dal Torino FC.

Torneo "GiochiAMO per UGI"

Dopo il successo dell'anno scorso, torna il torneo di calcio a 7 "GiochiAMO per UGI". L'appuntamento è per venerdì 9 maggio 2025 dalle ore 18 al campo Lingotto del GSD KL Pertusa (via Genova 161 – Torino).

Parteciperanno le squadre: 100% UGI Torino FC, Polizia locale di Torino, Carabinieri Torino, INPS Piemonte, Vigili del Fuoco e News Team composta da giornalisti.

L’ingresso partirà da un’offerta minima di 5 euro. Inoltre si potrà contribuire tramite un bonifico bancario all’IBAN: IT71P0200801107000000831009 con la causale: “Giochiamo per UGI 2025”. Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno le 6 squadre sono pronte a scendere in campo per un unico grande fine comune: la solidarietà.

Le donazioni verranno devolute per il progetto di riabilitazione multidisciplinare che UGI supporta sia nella palestra dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino sia nella palestra UGICARE.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali