teatro

Misteriosi delitti alla Gran Madre di Torino: il commissario Agenore Pautasso indaga

Torna a essere un intricato mistero quello che il commissario Pautasso dovrà districare

Misteriosi delitti alla Gran Madre di Torino: il commissario Agenore Pautasso indaga
Pubblicato:

Le Giallocomiche del commissario Pautasso tornano nello spazio teatrale Q77 di corso Brescia a Torino.

Venerdì 16 maggio andrà in scena I Delitti della Gran Madre. Torna a essere un intricato mistero quello che il commissario Pautasso dovrà districare. Nei pressi della famosa chiesa torinese una serie di delitti enigmatici ha destato grande preoccupazione tra i cittadini, spingendo le autorità a un’azione immediata.

Il mistero della Gran Madre

Una Torino segreta, notturna e grottesca fa da sfondo a una storia che fa ridere e al tempo stesso tenere il fiato sospeso. La chiesa della Gran Madre – con la sua aurea esoterica e i suoi simboli arcani – cela un mistero inquietante: sparizioni inspiegabili di gatti e, talvolta, dei loro padroni. Ma non è tutto, c’è di più. Alcuni testimoni giurano di avere visto ombre silenziose muoversi tra le colonne del tempio, figure sfocate che sembrano emergere da un passato remoto. E, tra le voci sussurrate nel buio, c’è chi dice che la leggenda di un antico principe egizio non sia soltanto un mito, ma una verità sepolta sotto secoli di storia.

Le indagini del commissario Pautasso

A guidare le indagini il commissario Pautasso, noto per il suo acume investigativo e il suo instancabile impegno nella risoluzione dei casi più complessi. Con il supporto della sua squadra, sta raccogliendo indizi e tracciando profili dei possibili sospettati. Supportato dal suo spirito acuto e un’ironia sempre affilata, si troverà invischiato in un’indagine che lo porterà a varcare la sottile soglia tra il tangibile e il soprannaturale. Qual è il filo invisibile che lega il Nilo al Po? Chi o cosa si nasconde tra le mura della Gran Madre?

A dare vita a questo avvincente intreccio un cast di valore: Marina Di Paolo, Roberta Pastorini, Angela Vuolo, Massimiliano Scelsi e Valter Carignano, che cura anche la regia. Un giallo tutto da ridere, con il fascino noir delle vie torinesi e l’inconfondibile humor del commissario Pautasso. L’appuntamento è dunque per venerdì 16 maggio allo spazio teatrale Q77. I biglietti di ingresso costano 17 euro, 13 over 70, le prenotazioni possono essere fatte al numero 3758090195, oppure direttamente sul sito on line del teatro.

Altre informazioni all’indirizzo mail info@qsettantasette.com. Le prime risate sono intorno alle 21.15.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali