CasaPound dona cento uova di Pasqua a bambini in difficoltà
È una tradizione portata avanti da oltre 10 anni

Ieri, sabato 19 aprile 2025, sono state distribuite decine di uova di Pasqua a diverse strutture di sostegno ai minori, come - per esempio - la Pro Infantia Derelicta di via Asti a Torino.
CasaPound dona cento uova di Pasqua a bambini in difficoltà
“È una tradizione che portiamo avanti da oltre 10 anni" spiega in una nota Casapound Torino. "Oltre alla donazione di beni di prima necessità, donare le uova di Pasqua per i minori ospitati nelle strutture per noi è un supporto reale alle comunità educative. Strutture fondamentali per il territorio”.
“Infatti le uova non saranno solo una piacevole sorpresa per i piccoli - continua la nota - ma parte della donazione verrà utilizzata, a scopo didattico, proprio all’interno dell’istituto in laboratori dedicati, per la creazione di dolci a base di cioccolato".
Anche al centro Asso di Bastoni
“Grazie alle tante donazioni dei tesserati e amici ed ai numerosi militanti - conclude CasaPound Torino - le uova sono distribuite, in concomitanza, sia agli istituti per i minori, ma anche al circolo ‘Asso di Bastoni’ di via Cellini 22/A a più di 50 famiglie italiane in difficoltà con figli.”