A fuoco un palazzo a Settimo Torinese, si indaga per capire l'origine del rogo
Da diverse centinaia di metri di distanza è stata ben visibile una colonna di fumo nero, mentre un forte odore acre si è diffuso in tutta la zona

A fuoco uno stabile in via Milano 64, all'incrocio con via Ticino, a Settimo Torinese.
Sul posto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Il palazzo ospita al piano terreno un negozio di elettronica e un negozio di parrucchiera e al piano superiore un appartamento. Da diverse centinaia di metri di distanza è stata ben visibile una colonna di fumo nero, mentre un forte odore acre si è diffuso in tutta la zona.
Come riporta Prima Settimo, sul posto sono intervenuti tempestivamente diversi mezzi dei Vigili del Fuoco (8 squadre provenienti dal distaccamento di Stura e dalla sede centrale), insieme a Carabinieri e Polizia Locale.






Modifiche alla viabilità
Per consentire le operazioni di spegnimento, la viabilità è stata modificata: il tratto all’altezza dello Chalet tra via Pavia e via Milano è stato chiuso, così come la strada subito prima dell’incrocio con via Ticino.
Non ci sarebbero feriti
Le fiamme sono state sedate completamente intorno alle 16. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti. Il palazzo è stato evacuato per consentire alle squadre le verifiche, le operazioni di bonifica e gli accertamenti del caso.
Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.