Anche due piemontesi nella seconda stagione del rap show di Netflix "NUOVA SCENA"
Fabri Fibra ha incontrato, insieme allo special guest Willie Peyote, delle giovani promesse anche a Torino

La seconda stagione di NUOVA SCENA, il rap show con giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, è fuori con i primi 4 episodi da oggi lunedì 31 marzo 2025 solo su Netflix.
Le riprese dello show a Torino
Le riprese dello show sono arrivate anche in Piemonte: il giudice Fabri Fibra ha incontrato, insieme allo special guest Willie Peyote, delle giovani promesse a Torino.
Tra i concorrenti di questa nuova stagione anche due giovani rapper provenienti dal Piemonte: Flykush e Kiki.
Scopriamo insieme chi sono:
FlyKush (Matteo Mosca)
FlyKush definisce il suo genere urban trap pop: nei suoi brani, gli piace accostare ritornelli pop a formule tipiche del rap e della trap. Ha già avuto diverse esperienze live, soprattutto in Piemonte e chiudendo anche il concerto di Guè.
Kiki (Alice Chichi)
Amando molto esibirsi live, da tempo Kiki frequenta battle di freestyle in Italia, le quali l’hanno portata ad arrivare anche in semifinale del Tecniche Perfette nel 2019 e ad entrare nella Dojo Crew, uno dei più importanti collettivi di freestyle del Paese.
- ETÀ: 22
- DATA DI NASCITA: 08/01/2003
- CITTÀ: Bolzano Novarese (TO)
- IG: kiki_alix
- TT: kiki_alixx
- SPOTIFY: Kiki
Nuova scena: il rap show che va a caccia di talenti
Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain tornano, più esigenti che mai, a ricoprire il ruolo di giudici nella seconda stagione di Nuova Scena, il rap show prodotto da Fremantle che andrà alla ricerca dei protagonisti della nuova scena italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro.
La seconda stagione è composta da 8 episodi, divisi in 3 parti. Durante i primi 4 episodi (disponibili dal 31 marzo), Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain andranno a caccia dei migliori talenti emergenti in diversi angoli d’Italia, esplorando le interessanti realtà delle nostre province: da Torino a Genova, dalla Puglia al largo del Mar Ionio per abbracciare tutto il Sud Italia, fino a oltrepassare il territorio nazionale a Londra.
Chi supererà le fasi di audition e cypher verrà messo alla prova negli episodi 5-7 (dal 7 aprile) in battle di freestyle, videoclip e featuring al fianco di alcuni tra i più grandi rapper italiani. Saranno tre gli artisti che accederanno alla finale (dal 14 aprile alle 21) e solo uno vincerà l’ambito premio.