Va in un B&B e ruba i gioielli alla proprietaria, ma la refurtiva è ancora tutta nella sua camera
La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto del 39enne ospite del B&B

Sono circa le tre di pomeriggio quando, non lontano da via Cialdini, a Torino, qualcuno segnala un furto all’interno del proprio appartamento.
Il ladro è l'ospite del B&B
La polizia, una volta arrivata, viene informata che il ladro potrebbe essere un 39enne che occupa una delle tre camere affittate dai proprietari dell’appartamento e che, nel corso del soggiorno, aveva avuto un comportamento ambiguo.
A quel punto, gli agenti provano ad entrare nella stanza dell’uomo, che però temporeggia nell’aprire.
I gioielli della proprietaria nella camera dell'ospite
I poliziotti, una volta entrati, notano una bottiglia di plastica con un foro utilizzata per consumare cocaina. Nelle tasche vengono trovati un orologio Panerai, una collana in oro, degli orecchini e il resto dei gioielli sottratti alla proprietaria.
Dal controllo effettuato vengono poi ritrovati altri 5 orologi, tra cui un Rolex, dispositivi elettronici di vario tipo, anelli d’oro e altri oggetti di valore. Il tutto per una somma di circa 30mila euro.
La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto; l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.