Intervento della polizia

Fermato nel cuore della notte per furto aggravato in un deposito

Un 34enne di origine rumena è stato tratto in arresto dagli agenti della Volante. Il suo complice è riuscito invece a dileguarsi dai controlli.

Fermato nel cuore della notte per furto aggravato in un deposito

Era stato individuato insieme ad un complice dal custode del deposito di via Botticelli grazie alle videocamere di sorveglianza. Un 34enne di origine rumena, è stato tratto in arresto dagli agenti di una Volante torinese nella notte di domenica, 6 dicembre 2020. Il suo collega ladro è riuscito a fuggire in tempo prima che potesse essere fermato.

Fermato nel cuore della notte per furto aggravato in un deposito

Era la notte di domenica, 6 dicembre 2020, quando il custode di un deposito in via Botticelli ha segnalato agli agenti della Volante la presenza di due individui sospetti all’interno del deposito dove era di turno. I poliziotti hanno subito eseguito un sopralluogo del posto e, dopo aver sentito un rumore di un oggetto metallico, sono riusciti ad individuare i due malviventi intenti ad armeggiare sui veicoli presenti.

Spaventati alla vista degli operatori di Polizia, i ladri hanno abbandonato il loro bottino e si sono precipitati in direzione del muro di cinta per tentare la fuga. Il primo, approfittando di un varco nella recinzione, è riuscito a scappare mentre il secondo, 34enne di nazionalità romena, dopo aver superato dei rovi ed alcuni motocicli, scavalcando un cancello, è caduto rovinosamente in terra, permettendo ad un poliziotto di raggiungerlo e bloccarlo. L’uomo, con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato.