A Nichelino e Rivalta di Torino due giornate (sabato 1 e domenica 2 marzo) di pulizia delle aree verdi
I volontari di #IoMiRifiuto ripuliranno l'area vicino al torrente Sangone

Nella giornata di domani, 1 marzo 2025, in via Adige angolo via 1 Maggio a Rivalta di Torino, il Comune in collaborazione con Plastic Free, con l'aiuto di volontari, ripulirà le aree verdi dai rifiuti abbandonati nel tempo dagli incivili.
Il Comune fa sapere:
"Contribuisci e aiutaci a ripulire la Città di Rivalta di Torino raccogliendo insieme a noi i rifiuti abbandonati. Ricordati di indossare vestiti idonei, guanti e scarpe comode. Non abbandonare i rifiuti, abbandona le cattive abitudini!".
A Nichelino, domenica 2 marzo 2025, dalle 10:30 alle 12:20, i volontari di #IoMiRifiuto ripuliranno la pista ciclabile e parte della sponda del torrente Sangone vicino al supermercato Aldi.
Dal gruppo fanno sapere:
"Portate guanti, scope e buste della spazzatura".