Vuole denaro per droga e alcol e non esita a picchiare gli anziani genitori per ottenerlo
Gli episodi di violenza, sia fisica che psicologica, duravano da circa 2 anni.

Vuole denaro per droga e alcol e non esita a picchiare gli anziani genitori per ottenerlo: maltrattamenti che duravano da circa due anni. Arrestato.
Maltrattamenti in famiglia
Nel quartiere Cenisia, i militari dell’Arma hanno arrestato un italiano di 47 anni per maltrattamenti in famiglia. L’uomo al culmine di un litigio ha picchiato i genitori, di 73 e 82 anni, ed ha distrutto alcuni mobili di casa.
Violenze fisiche e psicologiche
Le vittime sono riuscite a chiamare il 112 e i carabinieri, prontamente intervenuti, hanno fermato l’uomo. Successivi approfondimenti hanno consentito di stabilire che gli episodi di violenza, fisica e psicologica, duravano da circa 2 anni ed erano dettati da continue richieste di denaro per l’acquisto di stupefacenti e alcol.
LEGGI ANCHE: Scopre che il fidanzato è un assassino e lui cerca di sgozzarla, condannato a 16 anni