Con la marijuana al "fresco", arrestato pusher che nascondeva mezzo kilo di droga nel frigo di casa
A distanza di 24 ore i carabinieri hanno arrestato anche un secondo spacciatore mentre girovagava alla ricerca dei suoi clienti in piazza Baldissera
Nel tardo pomeriggio di venerdì, 31 gennaio 2025, i carabinieri, durante un controllo in Piazza Santa Giulia, a Torino, hanno arrestato un cittadino originario del Senegal.
Con la droga al "fresco"
I militari, dopo aver visto il 45enne cedere della marijuana a un cliente, hanno perquisito l'appartamento del presunto spacciatore. In casa, l’uomo
nascondeva, nel frigorifero (molto probabilmente per celarne l’odore), mezzo kilo di marijuana; un altro mezzo kilo invece, gli investigatori lo hanno trovato in cantina.
Il quarantacinquenne è stato dunque arrestato perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e confermata la misura della custodia cautelare in carcere.
Il secondo arresto
Un secondo sequestro è avvenuto nel corso del pomeriggio di sabato, dove i militari della Sezione Operativa di Rivoli hanno arrestato in flagranza un giovane nordafricano che, senza apparente motivo, girovagava tra Piazza Baldissera e i parcheggi lì presenti. Il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri.
E infatti, il ventiquattrenne nascondeva, sotto il giubbotto e in due buste della spesa, 10 panetti di hashish, per un totale di quasi 1 kilogrammo di sostanza stupefacente.
Anche per lui è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio e tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria