TORINO

21enne arrestato per lesioni a pubblico ufficiale ad Ivrea

Prima di essere fermato, il giovane si era disfatto di una bottiglia contenente 11 pezzi di hashish

21enne arrestato per lesioni a pubblico ufficiale ad Ivrea
Pubblicato:

Un cittadino rumeno di 21 è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato.

Il controllo

Gli agenti di Ivrea e Banchette durante un controllo hanno notato due giovani, in via Matteotti, che alla vista della volante dividono le loro strade e si danno alla fuga. Uno dei due, un ventunenne, viene bloccato dai poliziotti dopo una violenta colluttazione. Prima di essere fermato, il giovane si era disfatto di una bottiglia contenente 11 pezzi di hashish che sono stati rinvenuti e sequestrati unitamente a una bomboletta di spray urticante.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, vengono sono stati ritrovati altri quantitativi di sostanza stupefacente, una somma in denaro pari a 923 euro, nonchè materiale per il confezionamento delle dosi e diversi telefoni cellulari.

Uno dei poliziotti, coinvolti nella colluttazione, ha riportato un trauma contusivo alla mano.

La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

FOTO REPERTORIO

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali