borgo vittoria

Aggredito in pieno giorno vicino al mercato da tre 19enni

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno individuato, in poche ore, i tre rapinatori che sono stati sottoposti a fermo

Pubblicato:
La vittima, ancora ignara, accerchiata dai tre rapinatori

 

Tra tutti hanno puntato proprio lui, è pieno giorno, c'è il mercato lì vicino. La vittima, un signore di mezza età, ha le borse della spesa in mano. E' appena uscito dall'appartamento dei suoi anziani genitori ed è andato a fare alcune compere al mercato di Borgo Vittoria, a Torino.

Una facile preda

Una facile preda hanno pensato tre ragazzi di soli 19 anni. E' così è scattato il piano. In pochi istanti la vittima viene superata da due giovani mentre un terzo gli resta alle spalle. Uno dei due che lo ha superato lo aspetta alla fine della via dove fa da palo, mentre l’altro l'aggredisce  scaraventandolo per terra e colpendolo ripetutamente per impossessarsi del borsello.

L'uomo riesce a trattenere il borsello, ma nel corso dell’aggressione gli strappano comunque la catenina d’oro che aveva al collo prima di darsi alla fuga in direzione del mercato.

Le indagini e l'arresto

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno individuato, in poche ore, i tre rapinatori che sono stati sottoposti a fermo.

Gli elementi probatori raccolti dalla Squadra Mobile hanno permesso alla Procura della Repubblica di Torino di richiedere la convalida del fermo e ottenere l’applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti dei tre giovani, tutti diciannovenni e di origine egiziana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali