Muratore 37enne cade da una scala e sbatte la testa, muore alle Molinette di Torino
Arrivato in ospedale in arresto cardiaco, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita
Incidente sul lavoro a Caselle Torinese: muratore 37enne perde la vita alle Molinette di Torino, dopo essere caduto da una scala mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione all'interno di un'abitazione.
Incidente sul lavoro
Tragedia a Caselle Torinese nella giornata di venerdì 6 dicembre 2024, dove un muratore di 37 anni, residente a Borgaro Torinese, ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul lavoro.
Cade da una scala
Come riporta, Prima il Canavese, intorno alle 16, il 37enne di cui è noto solo il nome, Alberto, stava effettuando interventi di ristrutturazione all’interno di un’abitazione privata, quando è caduto dalla scala interna che collega il primo piano al piano terra. Nella caduta, il muratore ha battuto violentemente la testa a terra.
Muore in ospedale
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Molinette di Torino. Nonostante gli sforzi del personale medico, il muratore è arrivato in arresto cardiaco, presumibilmente causato da un infarto, e non è stato possibile salvargli la vita.
Accertamenti in corso
I primi rilievi sul posto sono stati condotti dalla Polizia locale e dai carabinieri di Caselle. La Procura di Ivrea dovrà approfondire gli accertamenti tramite gli ispettori dello Spresal dell’AslTo4 aprendo un fascicolo per l'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Torino dall'inizio dell'anno.